ALPA SALOTTI SRL
1/7
SUMMERTIME_R9A5289-3D.jpg

Il design che distingue la linea letti imbottiti è frutto dell’osservazione che va oltre gli stili e le tendenze del momento, pronti per essere vissuti in armonia nel proprio spazio abiatativo.

Il designer Bonfanti ha disegnato dei prodotti dove l’eleganza ed esclusività si fondono con il savoir faire degli artigiani.

QUINTASTRADA-01.jpg

La collezione design comprende divani e componibili dalla linea moderna e di immagine forte adatti ad una nuova generazione di consumatori che amano il gusto dell’esclusività ed unicità.

Con questo nuovo progetto non si è compiuto soltanto un salto tecnico ma si è anche creato una nuova filosofia del ben vivere. 

Eleganza e raffinatezza sono i segni distintivi della collezione poltrone.

Alcune poltrone sono delle vere e proprie icone del design alpa , come la berenge’ , la hendrics , e la poltrona ibiza, firmate dall ‘architetto bonfanti, cosi’ come il pouff plein. La gamma di prodotto e’ molto ampia e la versilita’ molto funzionale per uso sia domestico che in ambienti hospitality.

kelly_edited.jpg

Design ricercato sia nelle forme che nelle finiture, cura dei dettagli e forte iconicità, sono solo alcuni dei numerosi plus dei mobili d’arredo alpa, i quali rappresentano il perfetto connubio tra eleganza e modernità.

ALPA SALOTTI S.R.L.

Headquarters

Via Ferri Rocco, 15

70022 Altamura (Ba) Italy

t. +39 080 3118575

P.I. 05964870728

© 2020 by Alpa Studio

UI_Icons-13-512WHITE.png