Alpa Salotti | Home Page - ALPA SALOTTI SRL - Divani, Poltrone, Complementi d'arredo - Altamura ( Bari )

Vai ai contenuti

Menu principale:

Video Intervista | Salone del Mobile 2016

ALPA celebrerà durante la fiera Internazionale del mobile di Milano 2016 i suoi 60 anni di  attività ed ha il piacere di inviarti a scoprire la nuova collezione di imbottiti in pelle e in tessuto.
Per il brand ANTONIO FERRI scoprirai le nuove  creazioni di imbottiti e complementi d’arredo disegnati dall’ Arch. Bonfanti, che conferma l’attitudine sartoriale della maison ALPA, totalmente made in Italy.
Stand Fiera Milano
Salotto Abaci
Collezione Exclusive Home

Scopri la Collezione EXCLUSIVE HOME, resterai affascinato dal design inconfondibile dei modelli ALPA, dove in perfetto equilibrio troviamo tradizione e innovazione, solidità e leggerezza, rigore e stravaganza. Non solo divani ma anche grandi pouff ed isole per la cultura e la filosofia del bel vivere.
Collezione Modern Home

 
E' la nuova linea di imbottiti dal design contemporaneo diretta ad un target di consumatori particolarmente attenti al rapporto qualita’ prezzo. I divani della linea Modern Home realizzabili sia in pelle che in tessuto, sono fatti a mano negli stabilimenti di Alpa Salotti, azienda con 60 anni di storia, da abili artigiani italiani. L’alta qualita’ dei materiali, la profondita’ di gamma dei prodotti, la bellezza delle pelli di estrema morbidezza e di pregiati tessuti, unitamente alle cuciture di altissima precisione sono i punti di forza della collezione.



Salotto Abaci
Salotto Abaci
Collezione Antonio Ferri

Nel cuore più elegante dell’azienda ALPA SALOTTI è nata una nuova linea di imbottiti, la collezione ANTONIO FERRI che riflette la filosofia del prodotto contemporaneo realizzato a mano, portata avanti da tre generazioni e da artigiani specializzati dal 1956, totalmente prodotto in Italia.
L’estetica dei divani è filtrata da colori lucenti e delicati con  pelli e tessuti speciali di altissima qualità, con decorazioni realiazzate a mano, segno distintivo della Maison.



Designer

"Arch. Bonfanti"

Prestigiosa è la collaborazione con l'architetto Danilo Bonfanti che ha ideato e progettato per ALPA il nuovo stand per il Salone del Mobile di Milano 2016 e disegnato per il brand ANTONIO FERRI, un nuovo sistema di sedute "PHILIPP" con tocco sartoriale, unitamente alla poltrona "HENDRICS" e ad una linea coordinata di tavolini e librerie.
Designer
 
Torna ai contenuti | Torna al menu